A metà stagione e dopo il grande successo riscosso in queste settimane, riaprono le iscrizioni per il fantagioco (tutto italiano) su Game of Thrones, la grande serie fantasy di casa HBO: il Fanta-Game of Thrones.
Il gioco è strutturato come un campionato di fantacalcio, ma ambientato nei Sette Regni del Continente Occidentale. Lo scopo è quello di ottenere più territori possibili, totalizzando di volta in volta i punteggi più alti.
Se vi siete persi i primi “scontri”, non preoccupatevi! Avete tempo fino a domenica alle 21 per creare la vostra squadra, partecipare al girone di ritorno e provare a diventare il Re del Nord. Con i 500 crediti a disposizione, acquistate 10 personaggi tra i 43 proposti e ricordate di schierarli tutti almeno una volta nelle prossime cinque puntate.
Dovrete anche scegliere una casata di appartenenza, ovvero uno dei sette siti/community che si sfidano per la conquista dei territori: dalla pagina Facebook Mondo Di Nerd alla community di fansubbing ITASA, passando ovviamente per Seriangolo.it, il sito di recensioni e news sul mondo delle serie tv che ha creato la piattaforma.
Beh, che dire? Buon divertimento e… buona fortuna!
Per ulteriori info:
(Francesca Anelli)