Nel corso del pomeriggio di ieri, mercoledì 23 Aprile, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Todaro, originario di Messina e già noto alle forze di polizia.
Dopo un’attenta perquisizione domiciliare, infatti, Todaro è stato trovato in possesso di due panetti di marijuana per un totale di circa 782 gr., oltre ad un bilancino di precisione e materiale vario atto, secondo i militari, al confezionamento della droga.
Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa del deposito presso l’ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato inoltre trattenuto presso il Comando Stazione Carabinieri di Messina Gazzi in attesa del rito direttissimo.
Nel medesimo contesto operativo è stato segnalato al Prefetto anche un giovane messinese per uso personale di sostanza stupefacente, sostanza ceduta dallo stesso Todaro poco prima del suo arresto.