Hunger Games è una saga giovane in Italia; sebbene abbia avuto un grossissimo successo negli States, da noi è diventata un piccolo fenomeno da quando è uscito il primo film con Jennifer Lawrence. Recentemente è uscito il secondo, e quindi la febbre da ghiandaia imitatrice è tornata a farsi sentire. Se siete curiosi di sapere come è il film, qui c’è la recensione. Dopo averla letta tornate da ste parti che inizia la carellata.
1. La ghiandaia imitatrice non è solo un uccello, è un simbolo. Il simbolo di ribellione contro il sistema, il simbolo di anticonformismo. Una volta non si metteva Baby in un angolo, oggi si indossa la spilla e si fischietta per chiamare qualcuno. Abbasso Capitol City! Cliccando sulla foto andiamo come spesso capita su ETSY a vedere meglio la spilla.
2. Questa coppia di boccette sono utilissime, e una volta comprate, non dovete assolutamente separarvene! Dentro c’è un estratto della stessa pianta con cui Rue ha aiutato Katniss in Arena. Usatele ogni volta che qualcuno o qualcosa vi avvelena. Non ci credete? Cliccate sulla foto!
3. Il fidanzato/fidanzata vi tradisce? Il vostro capo vi odia? Dovete oKKupare la scuola? Avete in programma di rovesciare una dittatura? Questo è quello che fa per voi, il guanto per il perfetto arciere. Lo trovate su ETSY come potete verificare cliccando sulla foto.
4. La borraccia, oggetto così sottovalutato! Eppure il mondo è pieno di gente che ha sete d’avventura, così come i nostri lettori sono assetatissimi di avventura! E allora che aspettate? Stavolta una novità, lo trovate su cafepress cliccando sulla foto.
5. E per chi non vede l’ora di tuffarsi in un’arena ecco a voi un orologio! Anzi, un signor orologio! Anche questo si trova su cafepress cliccando la foto.