Termina domani la generosa campagna abbonamenti condotta questa estate dalla società di Capo, che per le famiglie e i pensionati, le due categorie maggiormente colpite dalla crisi attuali, ha previsto agevolazioni con sconti fino al 45 %. Moderata soddisfazione da parte di Aurelio Coppolino, Responsabile Marketing e Comunicazione: “Attraverso questa nuova strategia abbiamo registrato sinora un incremento del 30% sulle tessere vendute. Parliamo sempre di numeri ancora lontani dai nostri obiettivi, ma constatiamo perlomeno un trend positivo che è nostra intenzione coltivare”.
Coppolino, inoltre, rende note altre importanti novità che riguarderanno il PalaFantozzi già da domenica 13: “All’inizio di giugno, insieme alla dirigenza, all’ufficio stampa e a coach Pozzecco, abbiamo cercato di capire come poter far tornare grandi i numeri del nostro pubblico al palazzo. La risposta è stata riassunta nello slogan utilizzato nella campagna abbonamenti: “Sipario! Un evento, mille emozioni”. Sin da domenica i cancelli apriranno alle 17.00 e sarà possibile avere una migliore fruizione degli spazi del palazzetto. Si potrà, ad esempio, acquistare l’ultima maglia originale indossata da Gianmarco Pozzecco nel nuovo Orlandina Store, assistere a spettacoli di danza messi in scena dalle migliori scuole siciliane durante gli intervalli o anche passeggiare nella nuova area stand gustando uno snack e transitando dalla gradinata alla tribuna”. (ROBERTO FAZIO)