E’ pratico, è utile, è bello, è spettacolare, è un contenitore di aziende, idee, novità, corsi e approfondimenti in tutti i settori merceologici del matrimonio e dell’arredamento. E’ “Wedding and Living – il Salone della Sposa e della Casa in programma nel centro fieristico di Etnapolis, Etnafiere, dal 4 al 6 ottobre.
Domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 16.00, presso il più grande dei padiglioni di Etnafiere (a fianco Papino), verrà inaugurata la prima fiera dedicata ai futuri sposi nel panorama dei grandi Saloni italiani. L’organizzatrice, Barbara Mirabella, Manager della Expo, darà il via ufficiale all’evento con il consueto taglio del nastro.
All’inaugurazione saranno presenti tra gli altri: il presidente di Alis Immobiliare, Salvatore Abate, il direttore di Etnapolis, Alfio Mosca, il Sindaco di Belpasso Carlo Caputo, l’assessore del Comune di Biancavilla, Giuseppe Furnari, il cappellano di Etnapolis, Don Pasquale Munzone che benedirà i futuri sposi presenti all’inaugurazione.
Il “cervellone” quiz per i futuri sposi, “Il confessionale” del wedding, un “Instagram” gigante grazie al quale farsi scattare foto divertenti, concerti musicali, sfilate, degustazioni di gustosi dolci d’alta pasticceria, un seminario su come arredare casa nel modo più semplice e veloce, proiezioni, mostre fotografiche, giochi a premio … Questo e molto altro ancora sarà “Wedding and Living”, il Salone della Sposa e della Casa che aprirà domani, venerdì 4 ottobre, dalle 16.00 alle 20.00, per proseguire tutto il week end dalle 10.00 alle 20.00, orario continuato.
Web site: www.weekendellasposa.com – www.facebook.com/weddingweekendellasposa
(Nella foto, Barbara Mirabella in un momento della Conferenza stampa)