Sul sito istituzionale dell’Autorità portuale di Messina www.porto.messina.it sono pubblicati i verbali del Tavolo Tecnico per l’affidamento in concessione demaniale marittima della Rada San Francesco di Paola, che si riunirà nuovamente il prossimo 5 giugno alle ore 17.00.
L’Autorità chiede alle associazioni di cittadini di intervenire, attrvaerso la richiesta formale di partecipare al prossimo incontro istituzionale.
“Nell’ambito del nuovo corso iniziato dall’A.P., attento al coinvolgimento della collettività nella condivisione di scelte di primaria importanza riguardanti problematiche che investono la cittadinanza – si legge – si comunica alle associazioni cittadine interessate a partecipare nella qualità di uditori alla riunione del tavolo tecnico di giorno 05/06/2013 alle ore 17.00 che le stesse potranno rivolgere istanza all’A.P. entro e non oltre le ore 13.00 del 04/06/2013, indicando gli scopi sociali, il nominativo del delegato (un solo rappresentante per ciascuna associazione) e la relativa qualifica, il motivo di interesse alla partecipazione e l’indirizzo cui inoltrare eventuali comunicazioni”.