Una posizione, tra i migliori network nazionali del settore “coupon”, confermato poi da una delle fonti più autorevoli in materia di statistiche Alexa Traffic Rank, continua a dimostrare come Sconton.it ha conquistato, giorno dopo giorno, la fiducia di tutti: donne, uomini, adulti e giovani così come le aziende e i consumatori che finalmente tornano a sorridere.
Il segreto sta nel progetto nato a Catania nel 2011 da alcuni giovani imprenditori che, adottando il sistema americano legato ai “gruppi d’acquisto”, porta avanti con orgoglio l’idea di “risparmio” misto tra convenienza ed affare, come antidodo ad una crisi che ha sconvolto tutti bloccando l’economia in Italia ma soprattutto in Sicilia.
Sconton.it invece ha cambiato l’economia siciliana attraverso una strategia di coupon marketing che ha stravolto il modo di vivere dei siciliani grazie alle proposte di acquisto sottocosto relative alle tantissime offerte che sulla propria piattaforma web sono divise per categorie.
Una integrazione tra virtualità e territorialità che trasmette fiducia e maggiore sensibilità negli utenti, che essi siano esercenti o consumatori, creando un nuovo business. Da un lato proprio quest’ultimo risparmia ottenendo prezzi speciali perché tante persone condividono e comprano insieme; l’azienda invece vede tempestivamente aumentare il numero di nuovi clienti servendosi delle vetrine virtuali con la pubblicazione online di offerte sottocosto.
Sconton.it non si ferma qui, anzi, ancora una volta, i giovani imprenditori hanno trovato una idea che ha già cambiato il mercato del coupon in Italia.
Stiamo proprio parlando del servizio “Last Minute” partito dalle categorie mangiare-bere e bellezza-benessere che riserva, al consumatore la certezza di usufruire il giorno stesso della promozione, ancora più vantaggiosa perché riservata solo per i più veloci e disponibile per poche ore; all’azienda di acquisire e concentrare giornalmente la nuova clientela secondo i propri piani.
Inoltre è importante scoprire come l’azienda con una convenzione del tutto gratuita ha la possibilità di pubblicizzare la propria attività con delle promozioni “sottocosto” che possono conquistare una nuova clientela che di certo tornerà grazie alla qualità messa in campo, superando gli ostacoli economici che fin qui hanno bloccato anche quei consumatori che per via della crisi rinunciavano alle serate in compagnia o alle cene a lume di candela.
Offerte meravigliose che hanno pure una grande funzione sociale grazie alla quale le persone tornano a sorridere e ad essere felici, trasmettendo, a chi gli sta accanto, benessere e serenità.
Sconton.it nasce proprio per questo: distribuire felicità alle persone e arricchire la loro vita di belle esperienze!
Così dopo aver conquistato Catania e le altre provincie siciliane, Sconton.it entro il 2014 conquisterà le maggiori città italiane tra le quali, Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli e Bari.
Ma, intanto, questo 2013 sarà l’anno dell’arrivo di Sconton.it a Messina e provincia, con tanti vantaggi per i consumatori che riguarderanno aziende ed esercizi commerciali non solo in città ma anche nell’intero comprensorio, in particolare Milazzo e Capo D’Orlando.
Certi di avere un grandissimo successo perché i risultati economici ottenuti dalle attività di Sconton.it sono davvero evidenti: stimolazione della domanda, aumento dei volumi di vendita, moltiplicazione delle recensioni, crescita esponenziale del passaparola, clientela nelle fasce da sempre vuote.
Risultati che ovviamente arrivano grazie alla solidità dei punti di forza: località, con gli uffici a Catania e Palermo aperti al pubblico dal lunedì al sabato; il servizio Last Minute e le relazioni tra esercenti e consumatori.
Oggi, a ben due anni dalla nascita della piattaforma siciliana Sconton.it, conta oltre 700 aziende siciliane e 5 nuove offerte giornaliere per diverse categorie commerciali.
Mangiare, benessere, shopping e viaggiare sono solo alcune scelte di risparmio nel network Sconton.it che mette d’accordo con un semplice click domanda e offerta.