Una morte tragica su cui la Procura ha già aperto un’inchiesta. Ignazio Natoli è stato colpito da una scarica elettrica mentre stava installando un condizionatore d’aria al Villaggio Calanovella Mare di Piraino. Aveva 43 anni, lascia la moglie e due figli, di 22 e 18 anni.
La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, 22 giugno, al Villaggio Calanovella Mare di Piraino, dove Natoli, titolare di un’ azienda di elettronica e posa di condizionatori, stava, secondo le prime notizie, installando un condizionatore d’aria. Per cause ancora in corso di accertamento, è stato investito da una scarica elettrica che lo ha fulminato. Soccorso dai suoi dipendenti, è stata inutile la corsa a bordo di un’ambulanza del 118 al vicino ospedale.
Sul posto i carabinieri della Stazione di Piraino, per gli accertamenti del caso, ed il sostituto procuratore di Patti, che ha già aperto un’inchiesta per stabilire le cause della tragedia. Natoli era stato eletto assessore da appena un mese, nella lista civica “Un’alba nuova”.