Con 13 milioni 401 mila telespettatori “Il più grande spettacolo dopo il weekend” è il programma più visto del 2011. In seconda serata “Porta a Porta” sigla il 31,04.
Fiorello saluta il pubblico dopo quattro puntante in continuo crescendo, con uno spettacolo che riconcilia con la tv pubblica e che sbanca in termini di audience, totalizzando il 50,23% di share .
Un risultato record che supera anche il festival di Sanremo, spodestato in audience coi suoi 12 milioni 310 mila telespettatori (e share del 50,92 per cento) come programma più visto del 2011.
Nessuna speranza, dunque, per il più grande competitor di Fiorello, la settima puntata di “Grande Fratello 12″ ha avuto un ascolto medio di 3.361.000 spettatori, pari al 13,23% di share.
Un duetto incredibile, quello con Lorenzo Jovanotti, alle prese con un “classico” che vi riproponiamo, per salutare una serata di grande successo tutto meritato. E adesso che anche Pippo Baudo, su suggerimento di Fiorello e Jovanotti, dovrebbe approdare su twitter, non mancheremo di seguire i prossimi spostamenti del geniale siciliano!